Integrato e modificato il Comitato Esecutivo di CONDOTTA FORESTALE

Post date: Nov 30, 2010 5:18:15 PM

Si è riunita il 21 ottobre 2010 l’ASSEMBLEA DEI SOCI di CONDOTTA FORESTALE alla presenza dei soci: CAMERA DEI GESTORI FORESTALI: Consorzio Forestale ALTO GIZIO - Pettorano (AQ), Consorzio Forestale ALTO SANGRO - Rocca Pia (AQ), Consorzio Forestale COLLE ROTONDO - Bugnara (AQ), Consorzio Forestale MAIELLA OVEST - Cansano (AQ), Consorzio Forestale SUBEQUANO - Goriano Sicoli (AQ), Consorzio FORESTABRUZZO - Villalago (AQ), Consorzio Forestale LE VALLI DELL'ORSO - Collelongo (AQ) - CAMERA DEGLI INTERESSI FORESTALI: CO.L.A.FOR. - Consorzio lavori Agro-Forestali - Soc. Agr. Coop. S.p.A. – Villalago (AQ),Michele De Capite Mancini, Gasper Rino Talucci, Marina Paolucci

L'Assemblea ha accolto la proposta del Presidente di integrare e variare il Comitato Esecutivo per renderlo più rappresentativo della nuova realtà conseguente all’ampliamento della base sociale che ha visto l’ingresso di nuovi soci.

L’Assemblea, dopo breve discussione, ha nominato il nuovo comitato esecutivo nelle persone di:

Michele De Capite Mancini (presidente) (confermato)

Gasper Rino Talucci (Vice-presidente) (confermato)

Angelo SalucciCinzia Carlone e Raffaele Monaco (Consiglieri) (nuovi).

L’Assemblea si è riservato di ulteriormente integrare e modificare la composizione del Comitato esecutivo in presenza di ulteriori nuove adesioni significative.

"Il comitato esecutivo così integrato - ha dichiarato il riconfermato Presidente Michele De Capite Mancini - è rappresentativo dell'area del Centro Abruzzo in cui hanno sede la maggioranza degli attuali soci".

Michele De Capite Mancini è infatti vice-sindaco del Comune di Pacentro e amministratore del Consorzio Forestale Alto Gizio, il Vice presidente Gasper Rino Talucci è presidente del CO.L.A.FOR. - Consorzio lavori Agro-Forestali con sede a Villalago, Angelo Salucci è Sindaco del Comune di Collelongo e amministratore del Consorzio Forestale Le Valli dell'Orso, Cinzia Carlone è presidente del Consorzio Forestale Subequano ed, infine, Raffaele Monaco è Presidente della Cooperativa Agro-Forestale Monte Genzana con sede a Pettorano.

Con l'ingresso dei nuovi soci si è rafforzata la presenza della associazione soprattutto nell'area del GAL Abruzzo Italico Alto Sangro, che vede oggi la situazione ben evidenziata in questa cartina: