PSR 7.4.1 - Memoria difensiva e di costituzione

Post date: 31-ott-2018 16.25.14

Nell'imminenza della prima udienza del TAR per il ricorso del Comune di Atri alla graduatoria definitiva del bando per la misura 7.4.1 che, ricordiamo, vede la l'Associazione Condotta Forestale al 4° posto con un finanziamento assegnato di € 1.994.728,50, abbiamo valutato le iniziative da intraprendere, ritenendo il ricorso prestestuoso e infondato.

Considerato la situazione abbiamo concordato che l'Associazione si costituisse con una memoria difensiva e partecipasse al processo.

Condotta Forestale ha quindi dato mandato all'Avv. Alessandro Margiotta di costituirsi per la tutela degli interessi sia della Associazione stessa che delle comunità locali che hanno partecipato al progetto.

L'udienza per decidere della eventuale sospensiva è stata fissata per il 7 novembre 2018.

Ove la sospensiva non fosse concessa, come noi speriamo, inizieremo immediatamente una azione nei confronti della Regione per ottenere l'adozione dei provvedimenti di concessione, non essendoci più alcuna possibilità di procastinare ulteriormente tale atto, essendo scaduta abbondantemente la determina di sospensione e non essendo più possibile per legge adottarne un'altra.

Memoria Tar CONDOTTA 2018 def.pdf